BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - provate lipo cina ottima impressione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 23:43   #1025 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Io ho due winforce 3000mah 35c per il mio t-rex 450.
Sempre caricate ad 1c e usate per allenamenti di hoovering e ora per un volato andante con brio
Sono a meno di una ventina di cicli e si comportano decentemente: (uso sempre il cut off al livello high: 3,2v) mi fanno in media 10-11 min.

Sono abbastanza calde quando le tolgo ma mai eccessivamente, e per ora sembrano prendere più o meno 2600 mah di carica, quindi considerando che normalmente parto con la ricarica con le celle a 3,40-3,45 più o meno la capacità nominale è rispettata (forse un po' meno del dichiarato).

Qualche stacco (momentaneo) in volo me l'hanno fatto, ma solo uno mi ha costretto ad atterrare in autorotazione, per fortuna senza danni... comunque non so se la colpa è la loro o di radio/ricevente/regolatore/motore o quant'altro.

Per ora sono soddisfatto e ne prenderei almeno altre due, se solo non stessi aspettando dai primi di marzo un pacco da Hobbycity che è bloccato in dogana a Roma da metà marzo (mi hanno pure telefonato per confermare il tipo di merce) e ancora non mi è stato consegnato!!

per il volato che fai vanno non bene benissimo e anche sul t rex 450 uso le 2800 25 -30 c si comportano bene e spingono con motore originale align ultima seria al 100% della curva gas naturalmente, infatti sono batterie straordinarie si risparmia davvero per il t rex 450 le consiglio!!!! almeno sul t rex 450 se poi le usate per un volato tranquillo.durano già testate con un bel pò di cicli...... ma sul protos ragazzi si sono gonfiate come dei palloncini alla seconda scarica stressandole !!azz deluso e dispiaciuto....come ho già detto domani ne provo altri due pacchi da 3s sul protos da 2800, speriamo che non si gonfino ancora ne uso delle altre nuove e vi farò sapere

Ultima modifica di corallini1 : 13 aprile 09 alle ore 23:46
corallini1 non è collegato   Rispondi citando