Io ho due winforce 3000mah 35c per il mio t-rex 450.
Sempre caricate ad 1c e usate per allenamenti di hoovering e ora per un volato andante con brio
Sono a meno di una ventina di cicli e si comportano decentemente: (uso sempre il cut off al livello high: 3,2v) mi fanno in media 10-11 min.
Sono abbastanza calde quando le tolgo ma mai eccessivamente, e per ora sembrano prendere più o meno 2600 mah di carica, quindi considerando che normalmente parto con la ricarica con le celle a 3,40-3,45 più o meno la capacità nominale è rispettata (forse un po' meno del dichiarato).
Qualche stacco (momentaneo) in volo me l'hanno fatto, ma solo uno mi ha costretto ad atterrare in autorotazione, per fortuna senza danni... comunque non so se la colpa è la loro o di radio/ricevente/regolatore/motore o quant'altro.
Per ora sono soddisfatto e ne prenderei almeno altre due, se solo non stessi aspettando dai primi di marzo un pacco da Hobbycity che è bloccato in dogana da metà marzo (mi hanno pure telefonato per confermare il tipo di merce) e ancora non mi è stato consegnato!!
Sono incazzato come un bestia con questi di Roma che prima mi chiamano, e dopo un mese ancora non mi consegnano un pacco (che continene almeno 200 dollari di ricambi/accessori) che mi serviva il prima possibile e che mi ha costretto a comprare gli stessi ricambi (al doppio del prezzo) per poi averli doppi!!!
Qualcuno conosce un link per batterie decenti, anche di marca, a prezzi accettabili, ma la cui consegna sia garantita al massimo entro una settimana?