Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Che Tu sappia... la JETI, a un'importatore ufficiale quà in Italia??? Perchè, a fare saldature non ho particolari problemi ma, visto che il sito di C&C models italy indica nelle note un'attenzione particolare, ovvero: Nota sull'installazione: Questo particolare modulo DUPLEX 2.4GHz può essere installato su TUTTE le trasmittenti in grado di trasmettere in PPM (quindi la quasi totalità delle trasmittenti attualmente in commercio).
Tuttavia sarà L'UTENTE CHE DOVRA' REALIZZARE l'adattatore per la propria trasmittente.
Sono possibili due tipi di installazione: - Tramite presa DSC (maestro alievo) - Interna
Per entrambe le installazioni è caldamente consigliata una buona conoscenza di elettronica e del proprio radiocomando! REALIZZARE l'adattatore per la propria trasmittente mi suona poco chiaro??? |
Purtroppo siamo gia andati abbondantemente Off Topic in questo thread e non vorrei continuare ora. Per cortesia, apri un nuovo Thread al proposito e vedrò di chiarire per quanto poco ne sappia in merito.