Discussione: Problemi con il motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 05, 18:10   #1 (permalink)  Top
manuel_1425z
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ragazzi ciao...oggi stavo provando la mia TT TS4 e ad un certo punto si è spenta,siccome era rimasta poca benzina credevo che la pressione nn fosse sufficente a mandarla nel carburatore e allora nn mi sono preoccupato.
Neanche 1 ora fa mi sono messo a pulirla perchè avevo intenzione di riutilizzarla sabato in una gara, ma pulendo il motore mi sono accorto che il manicotto dello strappo è bloccato. Subito ho pensato che fosse il pistone ma quando ho tolto la testata tutto ok.
Mi sono però accorto che se tolgo la candela va tutto ok ma se la metto si blocca........(ho provato anche con due rondelle di spessore ma niente) la mia impressione è che quyando il pistone va dal punto mortto superiore a quello inferiore cerchi di aspirare aria attraverso il il buco che c'è nella testata per mettere la candela. NN mi sembra normale (il carburatore è completamente libero).....PERFAVORE AIUTATEMI,QUALUNQUE COSA VI VENGA IN MENTE....GRAZIE CIAO
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando