Caro Billy54; vediamo di fare un pò di chiarezza sui tuoi dubbi.
Innanzitutto devo dirti che l'e-maxx che ti ha consigliato IMEIV ha esattamente la stessa IDENTICA meccanica dell'e-revo brushless, sia come tranny, sia come cvd (sono i soliti del revo 3.3 e del t-maxx 3.3 a scoppio), che come differenziali (anche questi sono uguali a quelli dello scoppio).
Di conseguenza, i due modelli sopportano benissimo tutti i tipi di motorizzazioni brushless, anche le più potenti.
l'emaxx nuovo (modello 3905) non necesssita di alcun upgrade per essere brushelizzato, a parte il supporto motore singolo ed il copritrasmissione annesso, dal costo totale di una quindicina di euro; poi non ci spendi più nulla.
Quello a cui tu stesso ti riferivi prevedendo spese folli è il vecchio modello del maxx, il quale, per essere brushelizzato necessitava della pressochè totale sostituzione del telaio e della meccanica, che non era, a differenza del nuovo modello, brushless ready.
vedo che sul tema dei kit brushless in dotazione con l'erevo e col savage vi è un pò di confusione.
Il kit flux che monta il savy, ha la stessa identica potenza del mambamonster in quanto, lui stesso non è altro che lo stesso mambamonster della castle rimarchiato dalla hpi e nulla di più.
quindi, sia il revo che il savy montano lo stesso identico sistema brushless.
Le diverse prestazioni sono tuttalpiù da imputare al diverso telaio dei due modelli, alla diversa ripartizione dei pesi, al baricentro ed alla trasmissione.
Io sono di parte......e-maxx ed e-revo tutta la vita; ho anche un e-savage, ma non mi piace molto il telaio di questo modello, molto meglio il maxx, anche come trasmissione, sul savy ho infatti un novak hv 4.5 ed ogni 3 o 4 sgasate questa si sbriciola lettralmente.
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