Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 15:41   #12 (permalink)  Top
wunsche
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
anche se sono poche settimane che frequento questo settore per rispondere alla domanda mi sembra di capire che bisogna prima farsene almeno due:
1) cosa si ha intenzione di fare col modello che si sceglie
2) cosa si pretende da codesto modello

da una mia piccola indagine conoscitiva in un paio di campi di volo (dato che devo decidere cosa acquistare...),ho potuto dedurre che il t-rex è un eli che vola,è economico,si trovano facilmente i ricambi,è molto diffuso e quindi facilita lo scambio di informazioni tra piloti per settaggi e varie.
per contro,non provate neanche a nominarlo a gente che gareggia (più sono capaci e meno lo digeriscono....)sia per il 3d che meno che mai per l'f3c.
inoltre a fronte di un prezzo d'acquisto tra i più convenienti ho notato che la maggior parte dei possessori di solito si avventura in sostituzioni di vari pezzi tipo corone,pignoni e altro per migliorarlo alzando notevolmente il prezzo d'acquisto.

personalmente sono orientato tra jr sylphide cm e hirobo eagle 3 swm aocc.
è vero che hanno un prezzo d'ingresso decisamente più alto,ma non necessitano di alcuna ulteriore miglioria e hanno una stabilità specialmente in condizioni di vento sostenuto imparagonabile al t-rex,rendendo la guida più facile e quindi anche più sicura!diminuendo perciò anche il rischio di cadere.
opinioni personali
http://model.hirobo.co.jp/03-img/041...cc/op3_640.jpg
http://model.hirobo.co.jp/03-img/041...cc/op2_640.jpg
http://model.hirobo.co.jp/03-img/041...cc/op1_640.jpg
http://model.hirobo.co.jp/03-img/041...cc/op4_640.jpg
wunsche non è collegato   Rispondi citando