Non vorrei con l'E-Max infilarmi in un dedalo di Upgrades vari ed estremi ed arrivare a spendere oltre 6.000 euro, per non dire quasi certamente di più, (non ho mai voluto approfondire oltre !!!!!, Probabilmente per una rimozione freudiana) come mi è capitato con il Baja 5B tra motore Trevor Simpson 30.5 lamellare, frizioni tedesche, gomme speciali, telaio in acciaio, etc. etc. etc. etc. etc. etc...........
Praticamente tutto quello che era disponibile da Dave's Discount Motors, Turtle Racing, Team Gonads, Large Scale RC, O'Neil Brothers e tutti i preparatori possibili ed immaginabili !!!!!!
E' venuto un capolavoro missilistico con prestazioni disumane, gli ho dovuto anche mettere il giroscopio sul servo dello sterzo per riuscire a farla andare in modo più controllabile !!!!!
Ma con tutto quello che mi è costata in termini di pecunia e tempo di lavoro ho quasi paura ad usarla per non rovinarla !!!!!
La stessa cosa, seppur in scala molto più ridotta, mi è capitata con una Mini LST (due Mamba 8.000 + tutti gli upgrades possibili ed immaginabili), non ha più una parte in plastica ma fa letteralmente esplodere i differenziali, quindi, in pratica, è diventata uno splendido soprammobile.
Sarei pertanto indirizzato verso il Savage Flux cercando di non perdermi in elaborazioni e lasciandolo possibilmente di serie, ovviamente con almeno due Li-Po 3S da 5.250 mAh ma non di più e riuscire ad usarlo così.
Chissà se ci riuscirò?
Barabau
|