Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita PREMETTO che ero indeciso come te 2 mesi fa:
sul fatto della casa che lavora meglio penso che scuole non ce ne siano proprio, cioè la meccanica di traxxas è praticamente indiscussa, da un punto di vista tecnico secondo me la meccanica traxxas è "pregiata", l'HPI si sa è una buonissima marca di modelli, forse la seconda alla traxxas ma come telai io li vedo molto spogli, tipo thunder tiger và....
come motore però il flux alzo le mani,è letteralmente un mostro, è il monster più veloce della sua categoria (100km/h)....
considerando però che il modellismo è una passione che deve divertire l'e-revo è sempre l'e-revo.
in pista anche se più veloce il flux ha i suoi limiti...l'e-revo se impostato bene va fortissimo.
se poi ti piace prendere botte, fare voli, looping su asfalto...insomma caxxeggiare...il flux va benissimo. |
Quato al massimo....xo il savage flux ha un motore spaventoso con delle buone batterie ti riesce a fare i backflips sul posto senza rampa.....lho guidato ed e una vera BESTIA.....non ho mai(purtroppo) guidatoun modllo traxxas.....ma dai video sono d accordo con Nick