Veramente un'ottima idea, Daniel, quella di pubblicare dei video inerenti le Gig Nikko ed in particolare la Turbo Panther....quanti bei ricordi.....
Se ho tempo pubblico anch'io qualcosina sulla Dictator....
anke perchè ho notato che su youtube, (a parte il mitico Spot anni 80) non è che poi circolino così tanti video...
Se posso permettermi un suggerimento:
io eviterei di far andare la Turbo Panther in luoghi così pieni di "pericoli" (tipo muri, vasi, scalini ecc), meglio ampi spazi all'aperto (tipo piazzali) completamente sgombri.
Ti spiego:
mi ricordo di un pomeriggio di parecchi anni fa dove facevo andare la Turbo Panther nella via sotto casa.
Distrattamente andai a sbattere con la macchinina contro la ruota di una macchina parcheggiata.....il risultato fu di un danno irrimediabile al servo, tant'è che le ruote stavano (da quel momento in poi) costantemente girate a sinistra, e non ci fu più verso di aggistare la macchina
Ciò stà a testimoniare di quanto delicato può essere l'impianto del servo delle gig (parliamo sempre di giocattoli) e quindi sarebbe opportuno prendere le relative misure x cercare di salvaguardarle.
Questa è solo una testimonianza ed un consiglio .....naturalmente sei liberissimo di non seguirlo!
ciao!