Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 03:34   #1021 (permalink)  Top
dallostomauro
User

Data registr.: 09-11-2008
tnk

Grazie per avermi passato i tuoi parametri, domani scarico i miei e li confrontiamo, soon curioso riguardo.

Capitandany, alias Daniele è un caro amico, ci sentiamo spesso al telefono e pariamo anche al di fuori del forum.

Proprio lui mi ha detto di prendere le Desire e ha insistito tanto...e ho capito perchè.

Si, tempo fa parlava bene delle zippy, e continua a farlo, soprattutto èerchè vanno benone e costano na cippa...ma se uno vuole il top...bhe, le desire sono fra il top in assoluto. Non si vuol dire che siano il top per forza, ma, sono fra il meglio senza dubbio.

Riguardo le kokam 4000 e il termorestringente.

Io ho l'abitudine di levare a tutte le batterrie (le deisire sono gia state fatte, la foto è vecchia) il termoretraibile di serie e metto il temo trasparente.

La cosa nasce dal fatto che mi piace essere a conoscenza del fatto che le pile si siano gonfiate, anhce se poco, e tengo sott'occhio eventuali guasti-rotture-bottarelle che prendono.

Quando invece sono nella loro termo originale, è piu difficile capirlo.

Non le lascio ovviamente senza protezione, piuttosto faccio 2 strati di termo, ma sempre trasparente

Sarò un fissato, MA, preferisco prevenire piuttosto che trovarmi con una pila a rischio e vedere a fuoco il modellino....(so che le li-po moderne non scoppiano piu...ma non mi va di metterle alla prova per forza... )
dallostomauro non è collegato   Rispondi citando