Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 09, 23:18   #6 (permalink)  Top
max17
User

Data registr.: 11-12-2008
sono sconfortato.... l'altra domenica ho montato la combo con l'ez 60 ed il motore 5,5 sul mio automodello e dopo pochissime prove ho rotto la testa dell'albero di trasmissione, però il kit funzionava bene e mi sembrava assai prestazionale. Oggi dopo aver perso molto tempo per costruirmi un nuovo albero motore collego la batteria (una 3s con 25c) provo a dare due accellerate a vuoto e, mi svampa qualcosa. Non ho capito bene cosa ma, al controllo della pila l'apparecchietto mi segna solo due celle.... assurdo, la terza è proprio sparita. Allora riprovo a collegare un'altra pila e l'esc lampeggia ad intermittenza con la luce rossa e non reagisce agli stimoli (mi sembra di sentire l'abbiamo perso!!! l'abbiamo perso!!!). I fili che collegano l'esc a quei due condensatori esterni all'esc (ma sono condensatori??) erano piuttosto caldi quando c'è stata la fumatina della pila.
Che sarà successo??? devo buttare tutto??
La cosa mi rode assai perchè complessivamente la cosa ha funzioanto solo una decina di minuti scarsi ed è costata anche troppo.
Sapete chi aggiusta sti apparecchi???
Help!!!!!
max17 non è collegato   Rispondi citando