Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 09, 22:08   #1020 (permalink)  Top
niferro
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
e-revo bl

Dallostomauro,mä capitandany usa le zippy dà Hobbycity con un Neu 1521 ,io lo conosco bene non a mai accennato alle desire:
Per quanto riguarda il motore ,ho capito male io,1650 intendevo la serie non i giri.Per le lippo da 5A pervettamente ingranti nel vano e-revo,ai levato la termorestringente,e normale che entrino,sarebbero entrate anche le kokam 35c,sul mercato ci sono diverse marche create apposta per l`erevo senza levarli la termo (es le Max Ampere o le Neu energy della Neu che anno 35c di scaricapresumo che le usi solo su quel modello,magari le carichi senza estrarle,ha lungo andare ,le lipo con quel sistema c`é rischio che si disaldano le connessioni dell balance sulla piastra.Io quando compro una lipo cerco di varle addattare a diversi automodellimodelli che ho,compreso gli scafi:
Io non intendo dubitare dei tempi che ai dichiarato.Smentivo i tuoi dati perchè non conoscevo la tua config del modello (è un mio parere e un forum libero di esprimersi).Anzi facendo un confronto,io monto gomme é cechi dell 40 rapporto 19/68 la cuva dell motore non lo ne anche toccata,perché non giro su pista:
Il MMM lo settato cosi:
brake amount 30%
reverse throttle 25%
punch control disable
drag brake disable
star power hight
motor timing 10
motor type brushless
arming time 1.5sec
cut off 18V.
dead band 0.1000s
Motore Hacker C50 -10Xl 1624U/V max 70A
Lipo Coldfusion 3s 4,2A collegati in serie
Ottengo 22min a pieno gas ,confrontando i tuoi dati ,i tuoi tempi posono starci:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando