Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 a parte il prezzo non capisco perchè il s3150 è superiore ai 3 elencati...
io sarei più verso i graupner DES 658 che come velocità e tiro sono superiori al 3150...
sui fla ci posso far stare tranquillamente servi standard da 19mm tagliando un'aletta e appoggiando il servo al longherone, sugli alettoni invece i 16mm sporgono di 1-1,5mm
sulla fascia dei 25-30euri cosa prenderesti? i graupner 3401 vengono 85euro l'uno impensabile prenderne 6... |
La questione non e' dei dati di targa, ma delle reali caratteristiche dei servocomandi.
Li abbiamo provati quasi tutti in 5 anni di gare internazionali...
I 3150 rispettano le specifiche... gli altri un po meno !
Il probvlema fondamnetale e' la precisione dopo un uso pesante quale quello che si fa sui modleli da F3J. Un servo che dopo 10 atterraggi ha 1 mm di gioco non e' utilizzabile !
Il fatto che negli alettoni sporgano anche di poco... li rende assolutamente inutilizzabili.
Lo Shadow, come Pike, Xplorer etc sono modelli che devono essere settati alla perfezione e che costano molto, ritengo quindi inutile voler risparmiare sulla componente che permette di avere una risposta precisa ed affidabile come batterie e ricevitore...
Altri servi degni di nota sono i Voltz, ma li si sale ancora come prezzi.
Sinceramente ho visto modelli da F3J con servi da pochi euro, ma direi che il risultato era veramente poco edificante.
Ovviamente ognuno e' libero di pensarla ed agire come meglio crede, ma su modelli con prestazioni come lo Shadow.... non vale la pena lesinare ..