Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 09, 12:11   #1015 (permalink)  Top
dallostomauro
User
 
Data registr.: 08-11-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 32
Perfett

perfetto, l'invito è reale ovviamente, mi fa sempre piacere conoscere persone nuove

Ora volevo darti un dato:

con le kokam da 4000 30c ho un runtime di 10 minuti minimo in meno rispetto alle desire, pur con solo 500 mha sulla carta in meno.

La differenza rilevata è la seguente: le kokam diventano quasi inutilizzabili quando scendono sotto i 10,2 volt totali, il li-po saver non entra ma la macchina è un cadavere, va levata dalla pista.

le desire invece sono pazzesche, danno il massimo fino all'ultimo secondo, al punto che, quando cadono, fai fatica a chiudere il giro di pista.

Inoltre, controllando i dati dei 2 produttori, le deisire danno, sulla carta, una impedenza inferiore nella scarica, il che si traduce in una minore dispersione di corrente tra batterie e esc.

infatti, con le kokam, arrivo con il 2200, pignone 16 a 20 minuti non di piu...poi si ferma

con le desire invece, i tempi rilevati sono quelli descritti prima.

da quando capitandani di monstertruck mi ha ftto conosere qste pile, la vita in pista è migliorata di molto (peccato solo per il costo che non è indifferente.....) 130-150 euro per pacco non meno...
dallostomauro non è collegato   Rispondi citando