Ciao a tutti, questo è il mio primissimo post in questo bellissimo forum, quindi colgo l'occasione per salutare tutti!
Innanzitutto anticipo che è da molto che vi seguo e leggo un pò di tutto, Vorrei chiedere una vostra opinione sull'approccio che intendo fare (finora ho sempre giocherellato con alcuni coassiali da 4 soldi, microelicotterini 2 canali ecc ecc):
1- Acquistare un bel ESKY HONEY BEE FP ed un simulatore, pensavo al real flight simulator G4, o il Reflex XTR con relativo cavetto per radio ESKY.
2- Dopo qualche settimana di simulatore inizierò a metter mano sull'Honey Bee, con la dovuta cautela (prima l'hoovering con le bacchette di carbonio e palline di polistirolo, e poi...vedremo). Purtroppo io grossi spazi indoor non ne ho, quindi dovrò sfruttare le belle giornate primaverili confidando nel meteo e nella calma di vento.
3- Poi, se tutto filerà liscio, penserò a fare un passo avanti...ma ci penseremo a tempo debito.
Che ne dite?
Credete possa essere un corretto approccio?
Inoltre, come modello di simulatore ritente che la scelta potrebbe essere giusta?
Per quanto riguarda l'Honey Bee mi sembra di aver capito che possa essere una corretta "scuola guida"...impegnativo ma "allenante", anche perchè è abbastanza economico.
Grazie a tutti coloro mi esprimeranno un parere in questi primi passi...che magari tra qualche anno mi porteranno a pilotare un Trex in evoluzioni 3D......