Oggi vado in O.T. da me stesso, ma del resto oggi è il giorno di Pasqua, e non posso rimanere zitto, soprattutto con le persone che mi seguono.
Innanzitutto auguro a tutti voi una Santa Pasqua e lo faccio con questo mio pensiero. Non mi importa se qualcuno non lo condividerà. A me interessa solo che i sappia.
Cristo Gesù è risorto Questa è una notizia! Una notizia incredibile, dellaltro mondo, in questo mondo. Questa è la notizia, lunica vera, autentica notizia che fa esultare il nostro cuore, tanto che non riusciamo a crederci! Perché è lunica notizia certa sulleternità che lumanità abbia mai avuto in tutta la sua storia! Nessuno è mai risorto. Anche Lazzaro risuscitato è poi morto. Gesù no! Lui dopo essere risorto è salito al cielo! Non è una favola! Delle persone lo hanno visto con i loro occhi e sono state uccise per questo. Chi è quel pazzo che si farebbe uccidere per una cosa falsa? Le stesse persone lo hanno raccontato ad altre, fino ai nostri giorni, e ,per le persone che hanno raccontato e che raccontano questa cosa, la vita è cambiata, la loro prospettiva è cambiata, il loro modo di vivere è cambiato tanto che la loro testimonianza è memoria vivente della continua presenza di Gesù ora, attraverso il Suo Spirito. Buona Pasqua Albyone P.S. Nei prossimi giorni il proseguimento della costruzione. Sono rimasto un po' fermo ma avevo troppe altre cose da fare.