Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 09, 03:07   #975 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da taoista Visualizza messaggio
ciao claudio,
hai ragione, mi ha fatto fare qualche nottata per settarlo ed eliminare i problemi innati del king, ma ora è mansueto ....ma anche pronto a scattare, io ho modificato l'attacco della flybar con dei tiranti diretti dai level arm alla fly, primo perchè quei pezzettini di plastica se si piega l'asse del main grip sono i primi a rompersi e poi si tolgono giochi, ed è diventato molto piu stabile, tanté che vedendolo così fermo in hovering ho provato nel salone a farlo partire in nose-in e una volta cosi cosi l'altra fiuuuuuuu alla fine sono riuscito a farlo hoverare, ed una volta in aria poi l'ho riportato in tail e alla fine sono riuscito a farlo rimettere in nose facendolo ruotare quasi su un fazzoletto, non stavo nella pelle, quando domenica l'avevo fatto all'aperto con un po piu di spazio era stato bello ma anche piu facile, in un 3metri x 2 è tutt'altra cosa.
Stasera ho finito l'assemblaggio dell' E550 Raptor, l'ho fatto staccare solo pochi cm per un attimo perchè era gia tardi e fà un rumore da PAURA, e nel salone non ci stà quasi,e poi una cella di una MYSTERY"cinese" mi ha abbandonato, le ho prese con il beneficio del puff.
ora sto bilanciando una 4000mah 6s sempre eco....nomica e domani si monta in groppa al raptor, per quanto è grosso mi viene quasi voglia di farlo!! eh eh!!
Claudio buona Pasqua
enrico
In bocca al lupo per il raptor. Io domani vado a svolazzare al campo con il Copter truccato da MD 500 ( se non l'hai visto ho postato delle foto nel club copterx in elimodellismo volo elettrico) mi prendo su anche il King2 (perchè so che gli piacciono le trasferte) e forse anche il KDS 450 SV.
Buona Pasqua anche a te

Claudio
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando