Citazione:
Originalmente inviato da esky2009 Ho comprato ieri il bee king ed oggi ho fatto una prova outdoor, non riesco ad alzarlo. Metto drimm al max e levetta del gas al max ma mi saltella
Che devo fare? |
è un v2 ho un v3?
se stai provando RTF devi controllare il passo, perchè se il motore è al massimo e lo puoi sentire dal rumore ....cioè quando gira molto fa paura...e non si alza quasi certamente non hai un passo positivo che te lo solleva, è strano, ma è possibile,
se hai un misuratore di passo o pitch gauge che sono la stessa cosa, STACCA I FILI DEL MOTORE e poi accendi la radio e poi il king e controlli il passo, che con lo stick del gas al max devi avere sui 6°/7° e se lo vuoi un popiu tranqui a metà gas stai sui 4-5 gradi di passo,ma prima rimetti i trimm a 0(meta corsa -centrale) cosi che puoi provare a modificarlo facilmentedalla radio, se non lo hai fatto controlla il Centro di Gravità, il mio appena preso con la batteria di scatola tutta all'interno era cabrato eccessivamente, un modo empirico ma rapido e abbastanza attendibile è prenderlo per la flybar e sostenerlo con due dita e la fly stia trasversalmente all'heli( al traverso rispetto al tubo di coda)se pende in un senso o nell'altro prova a spostare per prima la batteria e poi se non basta bisogna aggiungere peso, sul mio ci sono un 25 grammi all'interno della canopy.
fammi sapere e buona pasqua