Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 09, 15:12   #1 (permalink)  Top
polato
User

Data registr.: 03-05-2008
bollicine di aria nel tubo che va allo spillo del massimo,aiutooo!!!

Ciao a tutti gli amici del forum,
il mio problema è il seguente:la macchina(carson specter con motore force da 4cc.)non riesce a stare accesa per più di 10/20 secondi,va in moto subito,ma c ome inizio a farla girare si spegne il motore.Ho notato che a volte si formano delle bolle di aria nel tubo che va al carburatore,ma ho anche notato che a volte la "benza " non è + nel tubo ,come se non ci fosse abbastanza pressione da spingerla nel carburatore.Prima di vedere questo ho provato con una candela nuova,ma non è servito a niente,poi ho tolto il filtro tra serbatoio e carburatore e ho accorciato al minimo indispensabile il tubo tra serbatoio e carburatore,ma anche così l'auto si spegne,la prossima prova che vorrei fare e togliere il filtro tra marmitta e serbatoio ed accorciare anche questo tubo!!il serbatoio non è rotto o crinato,non so più che fare!!!ho letto anche del problema del vapor-lock,ma se anche fosse questo il problema come dovrei agire?Secondo voi,cosa puo' essere!Una volta si fermava solo quando finiva la benza,ma poi d'improvviso ha iniziato a fare questo problema!
Un'ultima cosa che non so se possa esserci una certa correlazione e che ogni volta che la riprendo,ogni 7/14 gg il volano e' sempre bloccato e devo sbloccarlo facendo leva col cacciavite e menando sul cacciavite con le pinze

Grazie per i vostri consigli!!
ovviamente resto a disposizione per ogni chiarimento
polato non è collegato   Rispondi citando