Discussione: Finalmente per Tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 09, 14:07   #89 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Ciao,

volevo chiederti come trovi queste nuove Hyperion confronto le Desire Power; Io sto usando le Outrage che per quello che ne so sono Desire; confronto le FlightPower Evo30 le Outrage sono altre batterie.

Ho un Logo 600
Motore Hacker ET con PowerJazz

Ti allego una telemetria con rpm 2150

La prima parte è con una 10S FP Evo 30 3600
La seconda con OutRage 10S 4000

La seconda parte dura poco perchè nei tictoc laterali (picco 4700W) ho rotto il maledetto ingranaggio del logo..... (anzi se hai un consiglio per non romperne uno ogni 10 voli)

Comunque la parte interessante è la minima tensione..

FlightPower con 116 A la tensione è a 27V....
Outrage con 136 A la tensione è a 34.9 V

Cosa ne pensi?

Ciao
Enrico.
Ciao
Le telemetrie sono senza pieta,non leggono l'etichetta sulle batterie.
Qualcosa pero' non mi quadra sui Tuoi assorbimenti,troppo elevati,noi siamo ampiamente sotto.
Hai fatto la taratura del sensore di rilevazione amperometrica?
Noi l'Eale Tree lo abbiamo sostituito con il nuovo Emeter II
Ti posto due fatta questa mattina in allenamento sono entrambe state fatte con sotto il nuovo regolatore,abbiamo infatti pensionato gli Scorpion 130 A favore dell'Hyperion Titan 90A che ci ha dato risultati stupefacenti,gran pirla io che avevo paura non tenesse invece ci ha fatto stupire il fatto che ci ha ridotto i consumi aumentato i giri al rotore ed abbassato di 27°C la temperatura del motore a fine volo.
Tanto per un confronto ho messo anche una,la prima delle tre fatta con ancora il 130A quella per chiarezza intitolata (Hyperion su LOGO 600 Ultra)
Sono state fatte con batterie diverse due con le nuove Hy G3 l'altra per correttezza non le cito.
Per quanto riguarda le Outrage Ti confermo che sono delle Desire ribrendizzate.
Noi prima che ci arrivassero le nuove G3 abbiamo usato per un po' le Power Desire avendone una ottima soddisfazione.

Ultima modifica di carlogabutti : 21 luglio 09 alle ore 10:10
  Rispondi citando