Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Ma perchè giudichi cose che non hai MAI provato ????
Visto che non la conosci, te lo dico io: la Spektrum Dx6i con 4 stilo Duracell ci va oltre 3 mesi tenendola accesa per 2 ore al giorno.
Della tua mx12 (ce l'hai in firma mi pare), vecchia di svariati anni fa, non più in produzione da parte di JR, invece ne vogliamo parlare ?
con Dx6i, per 200 eur (ma anche **molto** meno se cerchi bene) hai:
- un display serio ad alta risoluzione (a differenza della tua)
- il timer di volo (a differenza della tua)
- una trasmissione a 2,4Ghz Full range (con satellite) a differenza della tua che esce di serie con la R700 (SINGOLA conversione) che ci becchi radio DJ, Radio Maria e Radio Capital
- un menu CHIARO per la configurazione del gyro (con la MX12 son dovuto impazzire, per poi capire che la sensibilità del gyro va impostata con gli ATV Mi piacerebbe vedere il CV di chi ha scritto il codice del software... anzi no, mi astengo, del resto è uscita di produzione 5 anni fa quella radio, no ? mi sembra chiaro che avevano a che fare con tecnologie inferiori, anche se ad onor del vero, potevano usare il cervello!)
La lista potrebbe continuare, ma mi fermo qui (è tardi e ho bisogno di andare a nanna).
Morale della favola:
Scrivendo ciò che hai scritto sopra, rischi seriamente di trarre in inganno chi legge e magari sta cercando informazioni (utili) per un eventuale acquisto.
La prossima volta, per cortesia, evita affermazioni del genere. |
prima di tutto le mia critica non era assolutamente al fatto della funzionalità della radio dx6 che conosco abbastanza perchè anche non possedendola mi capitano sotto mano 1- o due al mese.la mia critica era propio la differenza di primo impatto che dà la mx12 anche se datata rispetto ad una dx6 nuova che anche tanto di cappello per le ottime funzionalità, ma sinceramente può sembrare bruttina
non credo ti essere di cattivo esempio per la critica fatta alla radio perchè non ho citato la funzionalità ma l'estetica.
poi sinceramente mi farebbe molto piacere rispondere a quattr'occhi alle tue critiche sempre aggressive e non è la prima volta che rispondi cosi,
però copisco anche il problema che può affligere un ragazzo che passa le giornate al pc magari su un cucuzzolo di montagna.
cercate ed in questo caso generalizzo di essere più sciolti nel criticare perchè dalla critica si devono trarre solo vantaggi non provocazioni,e questo l'ho notato in molte discussioni ci sono 6-7 persone che non fanno altro che aggredire tutto ciò che si muove la cosa più brutta è che sono ragazzini.alla fine non posso provare che tenerezza,
mettersi su un pulpito e fare da attacca brighe non porta a nulla vi mette solo in cattiva luce,questo me lo insegna la vita, dalle mia parti (scampia )
le persone con la testa alzata se non hanno le palle durano 2 ore .
a dimenticavo giusto per essere chiari a questa discussione non ha risposto marconos ma io che sono il padre namiki.
per chiarimenti c'è il mio cell.