Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 In effetti hai ragione ma ultimamente mi alleno in una piazzetta a forma di T che ha un'ampiezza di circa 30 mt x 10 mt (sarebbe più ampia ma ci sono gli alberi se vai a vedere le foto che ho postato del KDS in volo forse riesci a farti un'idea).
Bene in questa piazzetta facendo del volato abbastanza veloce una batteria da 2200 mAh 20C mi dura circa 14 minuti, frenando accellerando e virando all'improvviso tirando su il gas per aumentare la velocità di rotazione senza perdere quota.
Nell'insieme mi diverto molto, ed'è anche un buon allenamento, perchè devo volare relativamente a bassa quota, quasi mai sopra i 4 metri.
Claudio 63 |
Caro Claudio!
ti ringrazio della sincerità, era soltanto per capire quanto dura in media una batteria, io fin'ora uso batterie economiche, come dicono in molti "cineserie" ma mi permettono di imparare senza spendere un patrimonio per le stesse, perchè con queste riesco a fare un 7-8 minuti con il motore che gira abbastanza, con dei tratti anche in idle-up.
ho provato l'altra domenica a fare il primo volato dopo questi mesi di autoapprendistato e simulatore e in uno spazio molto ristretto sono riuscito a controllare il king anche in nose-in al di sopra delle mie aspettative, come dire, sono contento.
buone feste!!