Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Ciao a Tutti
Questo 3d è stato aperto con allegata una telemetria.
Ben vengano i confronti,anzi,sarebbero alquanto graditi,ma solo allegando telemetrie,tipo di volo,macchina su cui sono montate,configurazioni.
Tutte le altre sensazioni purtroppo lasciano il tempo che trovano e non permettono nessun serio confronto,spece se fatto da chi,non per demeriti,si limita al momento ad un volo che va poco al di la di un semplice hovering.
La telemetria che ho allegato è un volo di allenamento di Seba,la configurazione su richiesta è stata data,prossimamente ne allego un'altra con una configurazione senza il governor mode e con un diverso regolatore,tanto per sfatare che per certi volati non bisogna avere degli ESC atomici,stiamo infatti testando il Logo 600 V-Stabi da gara con un 90 A con risultati sorprendenti.
Chiederei cortesemente ai sostenitori delle basso costo cinesi di comportarsi come ho fatto io nei confronti del 3d dedicato su questo Forum. |
Ciao,
volevo chiederti come trovi queste nuove Hyperion confronto le Desire Power; Io sto usando le Outrage che per quello che ne so sono Desire; confronto le FlightPower Evo30 le Outrage sono altre batterie.
Ho un Logo 600
Motore Hacker ET con PowerJazz
Ti allego una telemetria con rpm 2150
La prima parte è con una 10S FP Evo 30 3600
La seconda con OutRage 10S 4000
La seconda parte dura poco perchè nei tictoc laterali (picco 4700W) ho rotto il maledetto ingranaggio del logo..... (anzi se hai un consiglio per non romperne uno ogni 10 voli)
Comunque la parte interessante è la minima tensione..
FlightPower con 116 A la tensione è a 27V....
Outrage con 136 A la tensione è a 34.9 V
Cosa ne pensi?
Ciao
Enrico.