Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@15 novembre 2005, 07:51 Quoto in pieno, ho una certa esperienza con i prezzi delle radio, a parer mio se impieghi 20\30 giorni con 400 euro spese di spedizioni comprese puoi riuscire ad acquistare su ebay una WC2 usata a 35Mhz,anch'io ne sto seguendo una, ho notato che alcune aste che si sono chiuse nei giorni scorsi non hanno superato questa soglia...
Per cui una WC1 con 10 anni di vita, in italia può anche valere 300\350 euro, ma se sei furbo la trovi su ebay in america a 250 e comunque, se la situazione è quella che tu descrivi penso che sia possibile chiedere al signore questo prezzo..niente di più |
Sono arrivato alla solita conclusione sull'eventuale prezzo da pagare.
Anche perchè inizialmente non mi sono dilungato troppo sulle spiegazioni per non creare un post inutilmente lungo ma in pratica io non sono alla ricerca proprio di
questa radio, mi si è solo presentata una (probabile) occasione e cercavo di capire se era il caso di sfruttarla affiancando questa alla mia radio attuale, quindi se il prezzo per me sarà un affare bene, altrimenti la lascio a prendere polvere dove si trova in questo momento.
Grazie a tutti per i consigli .
P.S. Ma di questo manuale si sa niente ????