Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 20:52   #2797 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
sto ez run è troppo potente.... vabbe che oggi l'ho provato e andava benissimo.... poi controllo bene e stava di 1° ho detto dentro di me ma se di prima va cosi metto subito la seconda non l'avessi mai fatto... un animale! fatto sta che dopo un po de impennate e sgommate varie riecco che le ruote posteriori perdono trazione... allora ho pensato che si era rotta la riparazione del differenziale fatta giorni fa; e invece no stavolta vado a togliere la ruota e trovo l'esagono che si era convertito in cerchio

ma come tocca fa co st' E-MAXX ogni volta che esco rompo qualcosa... cmq so contento penso che sia normale data tutta la potenza....
Eh, gli esagoni da 14 che si "limano" con queste potenze è quasi normale, bisognerebbe dosare la potenza e usare il gas con parsimonia... ma come fai???
Sarebbe come avere una Ferrari e non sgasare mai!
Potresti passare ad esagoni da 17 o 23 ma la spesa si alza perchè dovresti comperare anche un treno di gomme con cerchi adatti.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando