Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 05, 03:16   #65 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
il metodo democratico è che tutti gli scontenti si iscrivano alla fiam, così da poter eleggere un nuovo direttivo alla prossima occasione.
il primo problema è che le elezioni si sono svolte qualche mese fa e per qualche anno le cariche non cambieranno.

L'astio generale nei confronti della Fiam e del suo presidente Peracchi, a quanto ho capito deriva quasi unicamente dal manuale per la sicurezza, redatto con troppo puntiglio. Voglio dire, siamo in Italia, ci riteniamo tutti "furbi", possibile che se l'AeCI dica alla FIAM: <<fatevi le vostre leggi, nei limiti della passata normativa e del buon senso>>, debba venire fuori un corposo manuale con tantissimi punti critici, a cominciare dalla famosa distanza suggerita "se possibile" di 100m tra pista e posteggio.
Ammetto di non aver letto completamente il manuale, la parte che ho letto la ritengo tecnicamente corretta (per quello che ne capisco), ma il fatto che entri così nel dettaglio fa temere che possa essere usato contro di noi.
Oltretutto iscrizione FIAM = assicurazione tramite FIAM, nel bene e nel male...

PS ultima news http://www.fiamaero.it/inicomunicato1.html

ciao
Davide

Citazione:
Originally posted by DoC@14 novembre 2005, 20:11
Riguardo alla proposta.. se qualcuno vuol fare una cosa seria penso che in molto vorranno aderire. E' vero che nessuno fa nulla per cambiare le cose ma cosa si può fare? Assoldiamo qualche killer per far eliminare i vertici FIAM? Spero ci sia un metodo più democraticco ma pare nessuno lo voglia perseguire....