Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 16:17   #20 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
toshio a che ora ti sei ritirato ieri notte??? vai a dormireeeeeeeeee!!!

Da pirla quale sono, non avevo capito il tuo intervento ed evidentemente la pensi abbastanza come me! avevo frainteso, perchè credevo non volessi che iniziasse a dare le risposte un singolo modellista, credevo appunto che preferissi dar risposte tutti insieme... sorry!

ad ogni modo la facciamo sta guida con 4 modelletti da scegliere?
ps, la cosa importante è fare modelletti piuttosto carini da vedere, il novellino predilige molto l'estetica e spesso fa "gazzate" comprando gli acrobatici che a suo avviso sono più "belli"

io vorrei progettare qualcosa come un extra, un edge o uno yak in versione ala alta con diedro ed escursioni e dimensioni delle parti mobili minime!

la mia idea era quella di creare uno dei modelli che ho detto sopra prendendo spunto dall'ala di un ultimate o di un pitts, mettendo solo l'ala superiore (non mi riferisco ne alle caratteristiche di volo, ne all'estetica di questi due modelli).

per capirci, come il trainer di somenzini! un piper con la forma di un acrobatico!
Per questo posso aiutare ancora meno!!!
So a malapena tenerlo in aria, figurati creare un acrobatico con le doti di un trainer.
Si potrebbe prendere spunto dal calmato sport, cambiandogli magari un pò il musetto.
Comunque mi son ritirato alle 7.18!!!