sicuramente è vuoto chè chi te la venduta gli ha dato una controllatina e non cia messo olio per risparmiare ( cmq è da elogiare che te la controllata prima di venderla)
sai benissimo che un differenziale puo girare "libero" anche se un olietto ( siliconico) anche leggero leggero leggero sarebbe meglio metterlo anche se si decide di girare libero.
io nei miei trascorsi pistaioli off con la Flash i torsen li lasciavo "liberi" xkè mi ci trovavo bene cosi
Tanto in pista devi trovare il tuo modo di "dominare" il mezzo e se ti metti a seguire tutti i consigli che ti danno finisci col comprare solo un mare di cazzate e amen e peggio del peggio non ci capisci più nulla:
molle piu dure
molle intermedie
molle flaccide
olio denso
olio semidenso
olio fluido
barra stabilizzatrice da 1,5 mm
barra stabilizzatrice da 2mm
alla fine il modello non lo governi piu
e ciai la cassetta piena di robba inutile
p.s.
ma già lo sai
in pista si fa un cambiamento alla volta per capirci qualcosa