Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Joele, non hai capito il senso del thread, sto parlando della costruzione di un trainer...non di modelli già assemblati!
e secondo me il forum non è solo per affinare e scoprire le novità del momento, serve innanazi tutto a farsi un'idea di quest'hobby, proprio quello che faresti al campo di volo, dove però non ci saranno maaaaaaaaaai tutte queste info come qui sul forum! |
Ciao, sono William, mi sembra tu abbia le idee abbastanza chiare, anche se sono in parte d' accordo con chi dice di passare ANCHE dal campo, ma un' occhiata qui secondo me va data, anche solo sui consigli per il principiante.
Diciamo che al campo si vedono certe cose, e qui si vedono altre cose.
Poi ci sarebbe da discutere su CHI trovi al campo e in che campo, se becchi un "modellosauro" forse era meglio se stavi a casa...
Vi sono alcuni che volano SEMPRE con lo stesso tipo di modelli da anni e comprendono SOLO quel modello li (quella radio lì, quel motore lì, ecc) e che es. sulla 2.4 dicono peste e corna in generale, che non va bene ecc, poi quando la FUTABA fa il kit in 2.4 SUBITO cominciano a sdottorare sul sistema FASST, sembrano degli ingegneri elettronici...
ps ho rinunciato da tempo a capire cosa vuole dire Toshio nei suoi interventi, io capisco sempre la rovescia di quello che dice in prima istanza, poi scopro che voleva dire il contrario, per me (l' ho già scritto in altree parti) ha qualche problema di scrittura, senza cattiveria naturalmente, non è l' unco che conosco, pure io a volte mi confondo, se devo indicare una direzione la indico SEMPRE bene con la mano, ma A VOLTE dico a voce la direzione opposta.
Si chiama dislessia parziale.... un poco ce l' ho anch' io....