Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 14:25   #15 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein Visualizza messaggio
Ghisle. Mi sono esposto, come consigliere, in varie occasioni ed a viso aperto per sostenere alcune delle tue osservazioni.

"esporsi per sostenere alcune mie osservazioni" mi pare che questo esponga chiaramente la situazione all'interno del consiglioOvviamente sono rimasto veramente stupito di come hai portato avanti nel immediato passato le tue idee. Mi domando se invece di punzecchiare il GAC con il post iniziale non bastava fare un semplice post informativo sulla nuova superficie di volo. Nessuno avrebbe avuto nemmeno il diritto di commentare.

Non porto qui il posto iniziale,tu lo puoi rileggere qundo vuoi,era un posto informativo,la provocatorietà poteva essere colta da chi aveva la coda di paglia.......ed è stata colta alla grande,tant'è vero che il presidente si è addirittura dimesso !

Se avessi saputo che stavi per mettere giu un campo ti avrei chiamato per vedere cosa si poteva fare. Per la fine del anno era gia' stato previsto di valutare altre localita', fare un campo adesso sembra quanto meno uno spreco di risorse.
Per adesso le risorse escono dalla mia tasca,ti posso assicurare che quasi tutti quelli che mi hanno detto di voler venire da me e di concorrere alle spese è tutta gente che non sarebbe venuta a volare ad Annicco.Proprio ieri sera mi ha telefonato il primo presidente confermandomi quello che ho appena scritto
Penso che capirai che la tua presa di posizione è difficilmente difendibile, permettimi di dire che spesso hai presentato argomentazioni facilmente attaccabili.
Chiedere chiarimenti sul perchè le votazioni si sono svolte in assenza di 2 ex-presidenti e di 2 attuali consiglieri,in mezzo a Campo Gaudio,intanto che le 4 persone di cui sopra erano dal proprietario di un possibile nuovo campo e aspettavano l'arrivo del presidente intavolando una trattativa il cui risultato doveva essere portato all'assemblea prima della votazione, non mi pare una presa di posizione difficilmente difendibile.
Se a questo aggiungiamo che in tutti i messaggi successivi al primo ho scritto di accettare le decisioni dell'assemblea ,credo di poter dire di avere la coscienza assolutamente tranquilla e di essere in una posizione inattaccabile.A meno che si voglia dire che non è concessa alcuna possibilità di critica.Se vuoi farmi degli esempi di qualche mia posizione facilmente attaccabile sono pronto a darti qualche chiarimento.


C'è ha una domanda della opposizione alla quale non riesco riesco QUASI mai a dare risposta
"Perche' da Ghisle arrivano solo critiche e non arrivano mai suggerimenti attuabili per tempo?ma dove sta il vantaggio per il GAC?"

Prima della votazione definitiva qualche suggerimento l'avevo dato,ma non è stato recepito.
Lo ripeto qui:visto che la perdita del campo è avvenuta ad assemblea annuale svolta e a quote raccolte ho chiesto di sentire se i soci fossero disponibili a lasciare la quota al gruppo indipendentemente dalla posizione del nuovo campo che si fosse trovato.
La decisione sulla scelta del campo andava lasciata al consiglio e non alla votazione dell'assemblea.
Due posizioni criticabili e non condivisibili,ma sicuramente attuabili.
Quando sono stato attaccato,la lettera del presidente a me inviata dopo le sue dimissioni l'hai ricevuta assieme alla mia risposta,ho cominciato a cercare qualcosa di più comodo,come campo.
Il nuovo campo,non è quello del primo messaggio,ma quello immediatamente adiacente,a cui non avevo neanche pensato.
L'altro non è disponibile fino al prossimo anno,come avevo scritto,questo invece è già disponibile.


In ogni modo spero che al nuovo campo siano ammessi i miei/altri elicotteri.



Jose.




P.S.P.S. Ghisle dammi una mano. Vacci piano che se saltano fuori i post del forum del GAC penso(non è una certezza ma in questi pasticci mediatici non si sa mai) che nel caos non vada danneggiata solo l'immagine del GAC in generale ma anche quella sulla tua persona.

Josè,questa,assieme alla sparata su certi iscritti che meno lavorano e più criticano,me la tengo da parte,alla mia immagine ci penso io,se permetti.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando