Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 13:10   #13 (permalink)  Top
COP74
User
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: verona
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io non ho mezze misure, o tutto chiuso o tutto aperto

Io sinceramente di variazioni, ad esempio al massimo quando regolo il minimo, non ne ho mai senite, tu regola la vite che ti serve, poi in caso fai anche l'altra.
Il fumo che esce non è una certezza, dipende da vari fattori come la marca miscela che comporta vari fattori (olii vari) e la % di nitro. (devi sapere che piu nitro "comporta" una carb. piu grassa, quindi fa piu fumo un motore carburato ottimalmente con miscela al 25% piuttosto che lo stsso motore con miscela al 16%)
Devi capire da solo qual è la carburazione adatta, provando e riprovando a modificare la carburazione. Per le prime volte non accontentarti della carburazione che trovi, ma continua anche per un quarto d'ora a modificare per cercare quella ottimale. Vedrai che dopo un po la trovi in 5 secondi
Grazie mille. Io avevo acquistato una magika, poi l'ho trasoformata in rally. E' tutto "standard" esclusa la marmitta che l'ho cambiata con quella con la presa di pressione. Il venditore mi ha sempre dato una miscela al 10%. Pensi che sia meglio prenderla al 16%? Per la carburazione, effettivamente, ci vuole solo tempo ..... ed ovviamente orecchio.
COP74 non è collegato   Rispondi citando