Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 11:12   #863 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Mi hanno risposto che a causa dell'eccessivo lavoro c'è stato un rallentamento nel processo di spedizioni, ma credono di risolvere il tutto in una settimana, mi hanno augurato anche buona pasqua, he gentili.
Ritornando aldiscorso precedente, come si fa a chiedere il rimborso a PPal, i tempi ed i termini? Così saprò cosa fare in caso di altre spedizoni all'estero .
da HC come ricevono da te, un prodotto difettoso, ti fanno in automatico un buono di ugual'valore, io ho scritto 2 ore fà per sapere dei miei ordini, e già mi hanno risposto, c'è un prodotto che quando lo avevo ordinato era disponibile, e poi è diventato non più disponibile...ora si andrà alle calende greche per ricevere il tutto, le ho chiesto di sostituirmi il prodotto, è del tubetto benzina per motori a benzina, con un altro tipo di tubetto con un altro colore...vedremo che dicono...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato