Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 06:24   #859 (permalink)  Top
mp1976
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Fatemi capire una cosa, se il pacco rimane per oltre un mese in processing oppure se dopo un mese dal pagamento non lo vedo arrivare a casa, come bisogna fare per chiedere il rimborso a PPal? Quale sono le date da prendere come riferimento? Quali sono i termini da rispettare? Dopo quanto tempo si verrà risarciti?
Intanto bisogna capire perchè è in processing. Se hai ordinato degli articoli "out of stok", Hobby King ti ha sicuramente avvisato del ritardo che potrebbe esserci a causa della mancanza dell'articolo. In tal caso, fare ricorso a PayPall, mi sembra da fessi. Se invece ti sei pentito dell'acquisto, prova a chiedere direttamente ad Hobby King di annullarti l'ordine... vista la loro disponibilità e cortesia, non capisco perchè tu debba passare attraverso PayPall.
mp1976 non è collegato