Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 00:13   #4343 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Talking ci sono quasi!!!!!

Stamane sono arrivati i pezzi di ricambio per la mia piccola ape.
Pacco arrivato in meno di 20 giorni (telaio e motore 10 denti).
Dunque, NON ho finito di testare la 4in1, ma da quel poco che ho testato mi è parso di capire che il problema OLTRE al motore (fuso) è anche della centralina (quella puzza di bruciato non poteva certo farla franca :-/
L'hely gira su se stesso, provati i trim, provato il prop. e provato pure il gain, nulla, =( entrambi i motori girano, e l'elicottero si alza pure da terra ma non abbastanza perkè si mette a girare in tondo.
Appena contrasto con lo stick lo stronzetto smette poco poco di roteare e poi inizia a girare nel verso opposto..... ma è scemo!

Morale dela favola, VECCHIO SLO MAX FUSO (capito Coder? =D) e sostituito con uno nuovo a 10 denti. Telaio nuovo. I Servo comandi ciccioni mi hanno fatto limare un pò il telaio.
>>>NON HO ANCORA CAPITO COME DIAVOLO DI FISSA L'ALLOGGIO DEL ROTORE POSTERIORE<<< alla coda in carbonio!!!! Ci ho spalmato su un pò di bicomponente, e sembra che ora vada bene!

Domani completo il tutto e provo di nuovo la 4in1 sperando di vedere almeno un accenno di decollo.

Ecco alcune immagini:


P.S.= Avendo tanti pezzi di ricambi mi sono costruito un secondo heli, ma credo che non vedrà mai il sole, in quanto è completamente privo di elettronica e lo userò come kit di pronto soccorso per quello sano.

ciao ciao!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando