Discussione: Arriva Doctortreno!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 23:39   #38 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da enzomodels Visualizza messaggio
ciao giacomo,
finite le ferie?
Passano sempre veloci! Mi hai mandato un messaggio circa le foto del tuo plastico, ma non sono riuscito a vederle, sono su questo forum?
Ho visto le belle foto di Capotrenogio, certo che i motori G hanno sempre il loro fascino, semplici e funzionali, anche se , come tu dici, basta una sbagliata pressione delle molle o stringere le viti in modo diverso e aggiungerei una saldatura prolungata sulla calotta dove vi sono le molle che subito la plastica tende a deformarsi, e il motore non rende piu' come prima.
Mi sto digitalizzando una bella loco a vapore Fleischmann, non ho qui la sigla, e' comunque delle ferrovie tedesche . E' la prima che smonto di questa marca, e non so se dico giusto ,ma secondo me sono le migliori, sono fatte benissimo ed il motore e' eccezionale,e' un po' di giorni che e' smontata, l'avevo gia' finita , anche con il generatore di fumo, poi ho smontato tutto per rifarla meglio, voglio mettere anche le luci posteriori nel tender, devo pero' far passare tre fili , sto provando con delle fibre ottiche ricuperate da un vecchio alberello di natale, l'effetto e' bello, ci vogliono pero' giornate intere!
Qui nel forum si possono mettere dei video di plastici o solo foto?
Spero di vedere le foto del tuo plastico, ciao a presto .

Le foto del plastico ora le trovi su questo forum, solo alcune, in futuro fornirò una presentazione più completa, dettagliata e con foto più grandi...diciamo che questa che ho fatto è una anteprima per far vedere agli amici del forum il mio modo di lavorare e realizzare paesaggi...quanto alla Fleishmann, beh, a livello qualitativo è come dire Porsche per le auto...a questo punto ti suggerirei una bella ambientazione Tedesca per il tuo plastico, mi pare di capire che fra il materiale che hai acquistato il Tedesco predomina...e saresti anche avvantaggiato per l' acquisto di edifici, accessori, ecc..., perchè quasi tutto quello che c'è in commercio è sempre in stile germanico, per il fatto che la maggior parte dei Produttori sono Tedeschi...tranquillo, che poi a leggerti le istruzioni vengo io, visto che tanti di loro le scrivono solo in tedesco...ciao ciao...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando