Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 2) volato deciso, mettere giù il muso durante la virata per evitare la cabrata e dare gas a virata quasi finita chiamandolo contemporaneamente. ( senno perdi troppa quota)
3) non fare del volo stazionario in quota quando ce vento senno diventa un macello anche con l'idl up.
4)se devi scendere causa vento fallo praticando delle virate (cerchi), non farlo in volo stazionario. |
a leggere queste cose sono più terrorizzato di prima
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Non ci avevo nemmeno mai pensato a queste situazioni, col Simulatore sembra molto più facile...
Però capita che anche in hovering al chiuso il CP2 abbia degli scatti, come delle interferenze, brevi e rare ma a me danno il panico, e la coda non è mai ben ferma nonostante le regolazioni e i due motori...
Io sono testardo e continuerò finchè sarà possibile fare riparazioni
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
, però... quando mi avevano detto che era difficile ci credevo, ma non pensavo lo fosse così tanto...