Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 22:37   #1009 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
A me succede una cosa simile con delle mystery 2650 e il T-Rex 500, praticamente mi ha staccato diverse volte il regolatore in volo,.. costringendomi ad allenarmi nelle autorotazioni....:-)).... avevo addebitato il tutto al famigerato regolatore Align, per il semplice motivo che atterrato, staccato e riattaccato la batteria, ci facevo altri 4 minuti di volo tranquillo.
A questo punto mi viene il dubbio......tu che ne pensi???
Adesso mi sono arrivate le WF 3000 e sembra veramente un'altra musica, tanto è che sono passato al pignone da 13T, che però devo ancora provare in volo!!
Grazie
Giovanni
Bhe quando mi sono arrivate erano come se fossero congelate da anni, non prendevano la carica, sbilanciatissime, uno schifo insomma, comunque tornando agli stacchi, se la corrente non arriva il regolatore stacca, a me con le zippy, flypower e rcs non era mai capitato, comunque pazienza, ho fatto un obolo ad un venditore, comunque gli scrivo e gliele canto.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando