Citazione:
Originalmente inviato da LUCAcip Bravo Bobius, è proprio lei, all'epoca introvabile in Italia, mio padre diventò ai miei occhi un eroe quando me la regalò pagandola una cifra ancora oggi improponibile!
A ragà, fate i bravi che qua c'abbiamo da lavoràààà....e nun me distraete continuamente che poi le scimmie me magnano!!!!
Evvabbè.....l'avete voluto voi, eccovi due fotine fresche fresche (e impolverate)!!!!
PS: La gialla è quella regalatami da mio padre nel 1989 (chiaramente era rossa, la verniciatura in giallo è il risultato di una noiosa domenica estiva di una 15 di anni fa). La rossa l'ho acquistata su E-bay un paio di anni fa. |
Favolose.....Stupende!!!
Due capolavori senza dubbio. Il radiocomando è identico a quello che ho x la Dictator...ora capisco xkè dicevi che era digitale proporzionale, mi ero confuso con quello della sorellina testarossa + piccola!.
Bene, immagino che il modellino rosso lo hai preso su ebay americano, si vede la foto con la scritta nikko america (che poi erano gli stessi modelli, ovviamente cambiavano le scatole)
ciao!