ieri l' altro ho fatto un pò di test con il revozzo configurato a 6s life, combo castle 2200kv,16\40T...l' ho provato in un pratone di margherite..con l' erba un tot alta..e con un setup da..
..facevo fatica a tenerla dritta..
mi sono rotto in brevissimo tempo ad andare avanti e indietro..
cmq il motore mi sembrava come strozzato..corto..
..però im mezzo a tutta quell' erba alta e le gomme che avevano un grip assurdo..non ci ho capito un cispo..
ho montato sul tettuccio, internamente una microcamera ..la flycam2,
..ho riguardato i video di prova..
..quando prende un pò di velocità vien mal di mare a guardare..sabato la proverò in pista sperando che sia + simpatica
ieri sera ..visto il setup vergognoso del revozzo l' ho rifatto completamente.. ho lasciato solo i diff. ..ma hanno 5\6 scariche..ho trovato un tot di giochi che ho dovuto rimediare..ma si sà che non gli faccio mancare nulla quando si parla di voli o pacche..
..ho rifatto pure gli ammo..xè i post non lavorano come vorrei...ma alla fine mi sono arreso..nada..non capisco cosa è ma non lavorano come dovrebbero..ho montato delle molle blu che dovrebbero essere belle dure, di silicone gli ho messo un 500...mollato un tot di ghiera..che era al max ...ma niente da fare se schiacci a terra il ponte post..quello risale un pelo e si assesta a mezz' aria..ho rismontato gli ammo e provato i leveraggi x verificare che non ci fossero attriti..tutto scorre perfettamente..però quando rimonto gli ammo..che ora si fà fatica a comprimere a mano..ritorna tutto lesso..la compressione risulta ancora troppo morbida..e il ritorno quasi inesistente..
bohhhhhhh!!!