Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 20:46   #192 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
no emme ti sbagli ...

prova a pensare una cosa.. secondo te tutti possono permettersi di prendere dei modelli per i figli e spendere 100 euro?
Purtroppo in molti non possono... forse questi bimbi non diverranno mai modellisti ... forse si chi lo sa... ma anche una gig nikko può dare emozioni e tutti quelli che scrivono in questa discussione ne stanno dando dimostrazione.
Certo non ci fai le gare.. e non farai i 100 km/h... ma se tu potessi solo minimamente sapere quante persono hanno divertito e continuano a divertire non parleresti cosi. Purtroppo voi ragazzi di oggi avete sempre trovato le pappe pronte e quindi solo a sentire nominare GIG NIKKO (che ora è solo Nikko) viviene da ridere... (ho detto voi ragazzi non parlando di te ma in generale).
Credi che una seben da 90 euro sia poi tanto meglio delle nuove nikko che ci sono in produzione (che hanno servo per sterzare e comandi graduali e non più a calamita come ai miei tempi).... tanto per capirci montano motori 540 e si alimentano con pacchi da 7,2 o 9,6 V tanto come una plasticosa seben...

pertanto W le GIG NIKKO e i ricordi che ne derivano.
Vabbè jari non ci capiamo, anche io ho avuto i modelli nikko e finche non conoscevo altro mi ci divertivo anche ma adesso che so che con gli 80 che hanno pagato i miei da piccolo ci prendo un seben un pò mi girano... sinceramente non sapevo neanche che esistessero nikko con sterzo graduale... io conosco solo e soltanto la rossa che dalle mie parti costa 80 euri e per le èrestazioni che ha persino una micro t la supera in tutto e per tutto. ma che credi che a me i soldi li danno come fosse nulla ? io non prendo neanche la paghetta per far rimanere i miei nelle spese mensili, i regali non me li hanno mai fatti solo compleanno e natale, per pagarmi i miei modelli me la son sudata con mio fartello, lavoretto di qua lavoretto di la, vendi quello vendi quell'altro... insomma conosco quanto sono importanti i dindi di questi tempi appunto dico che visto i ragazzi non hanno le emozioni da ricordi non gli puoi dare una nikko e prendendere che si diverta quando sa che con lo stesso costo esistono modelli molto più performanti.
Adesso chiudo perchè sembra che parliamo su frequenze diverse...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando