Citazione:
Originally posted by ilmere@14 novembre 2005, 15:32 Le differenze non sono molte..la wc2 ha delle miscelazioni dedicate per i carburatori OS e per i giro futaba ha degli interruttori a 3 posizioni anzicè a 2 e qualche altra cosina ma sostanzialmente sono uguali,ha anche lei 8 fasi di volo per ogni modello..ottima radio,se non sei a livelli stratosferici di pilotaggio ti durerà una vita..per il prezzo io la pagherei 400/450 euro,non di piu. |
Grazie per le info, il prezzo è quello che mi ero immaginato vedendo quello delle WC2 su eBay, francamente spero di riuscire ancora a migliorarlo sperando nel fatto che il tizio è da molto che ha smesso e che non ha particolari necessità economiche (anzi non ne ha proprio).
Sono uno della categoria principianti quindi credo che se riuscirò a prenderla mi durerà molti anni ancora (a parte imprevisti da SuperEnalotto), nel caso ho poi visto che con i moduli UltraPAC II è possibile avvicinarla ulteriormente alla versione WC2 , ma ancora è troppo presto per pensare a questo, vediamo prima se riesco a convincere il tipo ...
Grazie per le info.