Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 15:21   #101 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.974
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Per il punto 1... se raduno un pò di ragazze e le faccio sfilare in camera mia.. posso chiamarlo "Concorso di Miss Camera Di Alberto" quanto mi pare... ma mi sa che la dignità di Concorso non gliel da da nessuno

Per il punto 2... resta il dubbio del punto 1

Per il punto 3, mo sguinzaglio il vecchio e vedo che mi dice

Per il punto 4 chiaramente ti credo e mi fido... ma mi rompe il fatto che 'sta polizza FIAM sembra quasi un ricatto....
Albè, non ci capiamo..
se tu raduni 10 ragazze e fai una sfilata ancorchè iin camera tua per dar loro dei premi è una gara. Se una ti scivola sul pavimento bagnato so cassi tuoi (hai mai visto in mc donalds ed ufficio davanti ai bagni il cartello di pavimento bagnato? Perchè pensi lo mettano? per pararsi il cubo..)

Punto 2 e 3 senti il vecchio e nun te fa fregà..

Punto 4 quella FIAM è una polizza studiata da chi qualcosina ne capisce. dammi retta.

Mo te racconto la storiella:
ogni volta che si fa aerotraino chi porta il trainatore a fien giornata, finiti i traini si gira e scopre che l'hanno rimasto solo a pulire e smontare il trainatore. Se durante la giornata il trainatore si sfascia, guarda caso, spariscono tutti.
Come dire.. finchè tutto va bene si gioca, si gareggia e si magna tutti assieme. Appena qualcosa va storto e c'è da mettersi a lavorare o metter mano al portafoglio.. TE RIMANGONO SOLO!

Ricordatele ste parole albè.. me sembri un pò "sprovveduto" (passami il termina ma sto di fretta!)

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando