Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 14:21   #92 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Arrivi sempr in ritardo!...

Come ho giàdetto al cell. a qualcuno... stavo per contattae un gruppo di NApoli e uno di Avellino.... Aspetto ch Emiliano finisca l'orario di lavoro!..

QUELLO CHE MI ROMPE E' CHE IN PRATICA LA FIAM NON E' UNA SCELTA MA UN OBBLIGO!

Citazione:
Originalmente inviato da alex_goku2 Visualizza messaggio
Questa questione dell'assicurazione mi da un motivo per prendere a calci in c..o ALberto, perchè da grande testa di c...a, sa benissimo che noi abbiamo un'associazione aeromodellistica che regolarmente è associata FIAM e abbiamo l'assicurazione. Per questo mò deve essere escluso dalla gara anche se trova la migliore asicurazione del mondo, solo perchè ha la possibilità di farsi l'assicurazione FIAM e non l'ha sfruttata.
Inoltre se si presenta sul campo vi ESORTO a menarlo con doppia razione, una la vostra e un'altra la mia....
Cmq indipendentemente dalla gara, avere un'assicurazione ben strutturata per il modellismo è la cosa più importante se si vuole fare questo hobby. rendetevi conto che anche se volate sporadicamente avete sempre tra le mani un potenziale pericolo per la salute degli altri.
La gara poi esige ancora di più l'assicurazione in quanto la possibilità di scontrarsi in volo e perdere completamente il controllo dell'aereo è alta,quindi meglio giocare tra amici in totale tranquillità.
E poi non ditemi che costa tanto, alla fine è un modellino combat in meno all'anno ma una sicurezza enorme in più.
Parola d'ordine per la gara : randellate al Santillo!!!
Alex Goku
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando