Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Ma che Speed Passion avevi? io ho il V10 e non ha poi sti gran buchi dietro.
Davanti ne ha ma sono coperti dal MotorMount, ce ne sono 2 laterali ma con un pò di nastro isolante si possono chiudere.
Il mio dopo 7 minuti di run si assesta tra 62° e 71° (dipende se faccio solo gimcane tra 3 alberi o alterno anche con tirate).
Ah, x ora non uso dissipatore che provvederò al + presto ad acquistare. |
Il mio da 5,5 V10 aveva + di 2 fori laterali (solo sti motori li hanno) sul davanti non coperti assolutamente dal MM di rc monter. Quei fori mi è stato consigliato di aprirli (dal venditore) perchè appositamente per la ventilazione.....e quando un motore ti arriva a oltre 70° è il momento giusto per aprirli....ma poi sfiga ti si spacca.
Te hai un 6,5 oltretutto che dovrebbe scaldare meno oltretutto con cavo sensored immagino.(Jean ha il kit ed ho subito notato la differenza di temperatura con il mio alimentato da esc MMM)
Il mio era un fornetto...ma son convinto che l'utilizzo sensorless non è adatto per questi motori.
Cmq a buon intenditore....rimane un feigETTao e per 80 euri (per venirmi incontro) dopo codesta esperienza ci investo 30 eurelli e me ciappo un medusa che i buchi li ha solo dietro.
Cma per non parlar male di speed passion e non urtare particolari sensibilità sti motorelli non sono scarsi ma grazie preferisco dell'altro .