Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 13:23   #91 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.974
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Ciao Ranox, parto dal presupposto che tu essendo presidente di un campo di volo hai tutti i sacrosanti diritti di essere cosi' preciso, perche' sappiamo bene le responsabilita' anche penali che hai!
Per questo motivo una volta constatato che non ho in mano (per ora) un'assicurazione valida mi sono cancellato dalla lista.



Se ti riferivi a me per quanto riguarda di aggirare i contratti assicurativi e rimediare l'assicurazione "buona" all'ultimo momento NON ERA PROPRIO MIA INTENZIONE




Se ti riferivi a me nel darti il solo nickname (ovvio di si), se tu mi avessi dato risposta positiva e' evidente che ti avrei dato anche la misura dei miei pantaloni!

Ciao
Chiedo scusa e mi rendo conto che detta come l'ho detta io il fraintendimento era possibile.
Ti dico solo che ogni anno qualcuno (forum ed extra forum) cerca di convincermi a fargli l'assicurazione FIAM facendolo figurare negli elenchi dei soci che entro febbraio spedisco a Milano.
In barba alla correttezza verso i soci del gruppo e ritenendo che il sottoscritto sia uno sprovveduto o che faccia parte di un ente di beneficenza o che sia un rivenditore di polizze.
Non credo di sbagliare se ti dico che facendo la stessa domanda ad altri presidenti più di uno ti confermerà che proposte in tal senso gli arrivano costantemente.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando