Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 13:16   #90 (permalink)  Top
alex_goku2
User
 
Data registr.: 07-01-2005
Messaggi: 121
Questa questione dell'assicurazione mi da un motivo per prendere a calci in c..o ALberto, perchè da grande testa di c...a, sa benissimo che noi abbiamo un'associazione aeromodellistica che regolarmente è associata FIAM e abbiamo l'assicurazione. Per questo mò deve essere escluso dalla gara anche se trova la migliore asicurazione del mondo, solo perchè ha la possibilità di farsi l'assicurazione FIAM e non l'ha sfruttata.
Inoltre se si presenta sul campo vi ESORTO a menarlo con doppia razione, una la vostra e un'altra la mia....
Cmq indipendentemente dalla gara, avere un'assicurazione ben strutturata per il modellismo è la cosa più importante se si vuole fare questo hobby. rendetevi conto che anche se volate sporadicamente avete sempre tra le mani un potenziale pericolo per la salute degli altri.
La gara poi esige ancora di più l'assicurazione in quanto la possibilità di scontrarsi in volo e perdere completamente il controllo dell'aereo è alta,quindi meglio giocare tra amici in totale tranquillità.
E poi non ditemi che costa tanto, alla fine è un modellino combat in meno all'anno ma una sicurezza enorme in più.
Parola d'ordine per la gara : randellate al Santillo!!!
Alex Goku



Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Scusatemi, ma non parlando l'Assicurazionese... nè alri linguaggi burocratici, vi prego di spiegarm in parole più povere:

1) Ma la definizione di GARA, specialemnte ne nostro caso, da dove deriva? Che differenza c'è tra noi e un gruppo di modellisti che svolgono semplice attività sul campo?

2) E' possibile che SOLO l'assicurazione FIAM dia la certezza di essere coperti in caso di GARA?

3) Un povero cristo che vive in un zona depressa, sena gruppi modellistici, a questo punto deve rinunciare per forza?

4) Da quel che si racconta in giro, specialmente sul conto della FIAM e sul fatto che le assicurazioni si attacchino a qualsiasi cosa pur di non pagare.. ha senso rivolgersi a loro e non al mio assicuratore di fiducia, che è amio di mio padre e mi conosce da sempre, e che in caso di beghe posso prendere direttamente a calci nel kulo?

5) Infine: ma se nella polizza si scrive qualcosa tipo "attività aeromodellistica"... non si comprendono anche le gare?

Spiegatemi che devo fare...
alex_goku2 non è collegato   Rispondi citando