Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 12:21   #19 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ciao Alberto!....che piacere risentirti!
Grazie a te ed agl'altri per i preziosi consigli!....li seguirò sicuramente!....una cortesia a voi tutti però.....dovrei chiudere un ordine da hobbycity....volevo acquistare un combo motore/regolatore per il futuro deproncino che dovro acquistare e di cui vi parlavo....siccome di lettronica ci capisco poco e niente.......chi di voi mi da un occhiata alla pagina che posterò....e mi dice quale combinazione di combo sarebbe più appropriata per una eventuale deproncino standard o in epp...di quelli di cui voi stessi fate gli esempi?.....ve ne sarei grato tanto!....per cortesia!...grazie!
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Towerpro Combos

Di questi combo l'unica certezza letta in catalogo è il prezzo.Io sono il primo ad acquistare su HC, ma in caso di elettronica tipo motori e regolatori ci vado cauto;Innanzi tutto la lista di combo su quella pagina è lunga, bisogna che tu paragoni i dati tecnici di uno di questi con un motore di riferimento, come possa essere l'A20 20L oopure il lipotech 1025;inoltre anche se le specifiche si ecquivalgono leggi i commenti di chi li ha acquistati, x capire se i "conti tornano", W erogati, A massimi, rpm effettivi ottenuti.Inoltre devi necessariamente scegliere prima il modello, se fosse uno di quelli elencati da me, starai sui 440-500 gr, mentre un deproncino scendi a 260-330 grammi, quindi la scelta è diversa, devi sapere quanto peso etc devi far volare.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando