Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Ormai non ci si "diverte" più con le nikko, con lo stesso costo prendi seben che anche eesndo modelli entry livel sono molto migliori, si possa passare il ricordo e l'emozione nel riusarle ma come prestazioni ormai non sono sufficenti |
ma cosa c'entra seben?... qui si parla di vecchi modelli .. non di comprarne di nuovi... non so te ma sfido chiunque a non avere avuto un modello nikko a casa... erano un sogno quei modellini (io ricordo la mia super fox nera che ciucciava più batterie lei che una centrale nucleare eheheeh).
Forse tu essendo giovine non sai che a noi degli anni 70/80 la GIG ha regalato grande emozioni con quei modelli.
Io difendo quelle macchine, non capisco quelli che le vogliono pompare al massimo che tanto non funzioneranno mai, ma i ricordi sono ricordi.
Comunque sia mi è stata regalata scherzosamente una Nikko Tokyo Drift al mio compleanno, scocca capolavoro e drifta che è uno spettacolo... ovvio che non è nulla a confronto con i modelli da drift.. ma per 30 euro ehehhe diverte e non poco!