Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 10:13   #18 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Dani, se vuoi imparare il 3D segui la strada che in linea di massima hanno usato tutti o comunque la maggioranza, il simulatore lo hai, aereofly va benissimo, vola con modelli grandi, tipo lo yak 260,la dinamica di volo è abbastanza simile alla realtà,il simulatore è sacrosanto,quando io voglio imparare una manovra nuova, dopo qualche ora di simulatore, p.es.5/8 ore, fatte magari nell'arco di una sett/decina di giorni,a provare fondamentalmente quella manovra, vedi che già sul simul stesso inizia a venire bene,tu ti sei abituato alla manovra, e ti comincia a venire spontanea,ovviamente quando vai al campo, con un modelletto in epp,(szoom-flash-parkmaster questi i top indistruttibili), tu la sai già eseguire, devi solo affinare l'esecuzione alla realtà del volo.A mio avviso, il 3D è solo una coercizione mentale, la manovra va imparata e preveduta mentalmente, quando avrai assimilato bene una qualsiasi manovra sarai anche in grado di correggerla durante l'esecuzione, e per fare questo meglio di un simulatore, da poter usare in settiamna, la sera sul divano etc, non c'è.Sostanzialmente questo è il mio consiglio, simulatore/volo epp.....divertiti, ciao.
Ciao Alberto!....che piacere risentirti!
Grazie a te ed agl'altri per i preziosi consigli!....li seguirò sicuramente!....una cortesia a voi tutti però.....dovrei chiudere un ordine da hobbycity....volevo acquistare un combo motore/regolatore per il futuro deproncino che dovro acquistare e di cui vi parlavo....siccome di lettronica ci capisco poco e niente.......chi di voi mi da un occhiata alla pagina che posterò....e mi dice quale combinazione di combo sarebbe più appropriata per una eventuale deproncino standard o in epp...di quelli di cui voi stessi fate gli esempi?.....ve ne sarei grato tanto!....per cortesia!...grazie!
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Towerpro Combos
danixt75 non è collegato   Rispondi citando