Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 10:12   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
no,,il servo deve muoversi se cabro o picchio,,,ma lui un colpo mi rimane bloccato,,oppure si muove da solo senza toccare i comandi ,,,come fosse impazzito,,,

per le curve'?hai qualcosa da darmi?
Secondo me quel servo ha qualche problema,
Al limite prova a controllare che non vi siano dei falsi contatti, ma in ogni caso ti consiglio di sostituirlo.
Prendine uno uguale,stessa marca,stessa modello,altrimenti, sei costretto a sostituire anche gli altri.
I servi del piatto, in un sistema ccpm devono essere tutti ugali,altrimenti il piatto stesso non lavora in maniera precisa.
Se uno dei servi ti molla durante il volo,il crash è inevitabile per cui se sul banco ti accorgi che c'è qualche anomalia, ti conviene sostituirlo, prima che sia troppo tardi...
Io una volta sono andato in volo con un 9351 digitale che faceva i capricci, mi è morto in volo e c'è mancato poco che non ho preso il TREX 600 nitro addosso..Se ciò fosse accaduto,a quest'ora non sarei quì a raccontarvelo;
Un conto è avere a che fare con le zanzare
un coto invece, è usare heli di grosse dimensioni
Comunque..Il pericolo c'è sempre..per te (se l'heli ti viene addosso) e per il modello,quindi TUTTI i servi devono essere PERFETTI AL 100%, non smetterti mai di fare prove su prove..SOLO quando sei assolutamente sicuro di ciò..puoi volare!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando